Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


11 gen 2009

Disponibile Live Messenger Plus! per MSN 2009

Per chi di voi non ne poteva più di usare Live Messenger senza l’add-on per antonomasia Msn Plus, arriva finalmente la versione 4.80, che supporta senza problemi l’ultima versione di Live Messenger la 2009.

Momentaneamente è probabile che qualche script non sia compatibile (anche per questo la versione precisamente è la 4.79b), ma nelle prossime settimane sarà rilasciato la versione definitiva dell’add-on non ufficiale più utilizzato in coppia con Live Messenger. Visto l’aggiornamento anche tutte le skin dedicate alla vecchia versione di MSN 8.5 non sono compatibili, ma controllate spesso il sito dello sviluppatore, perché è sicuro che si metteranno subito all’opera per aggiornarle.

Molti di voi non hanno effettuato l’aggiornamento di MSN proprio perché non era possibile installare MSN Plus!, ora che potete scaricarlo, potrebbe esservi utile sapere come procedere per rimuovere qualsiasi traccia del vecchio Live Messenger 8.5, e avere cosi un ambiante pulito dove installare la nuova versione.

Download MSG Plus!v 4.79.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


5 commenti :

  1. Si hanno notizie su qndo sarà disponibile il nuovo Discovery live compatibile con la versione finale di messenger 9???

    RispondiElimina
  2. sul sito del progetto lo sviluppatore prevede che l'uscita di Messenger Discovery Live 2 sia disponible per la meta di febbraio, quindi bisogna attendere ancora

    RispondiElimina
  3. ciao, io ho fatto l'aggiornamento del plus ieri(la richiesta di aggiornamento che ti appare con la finestrella) e mi è andato in tilt il msn 2009 -.- era la versione 4.79.0.353...ora diffido dei plus che vedo in giro, sai a quando risale la tua? grazie e buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. installata questa versione ma mi da problemi, non vedo quello che scrivo -.- ed è sparita la barra delle emoticon...mah
    ciao grazie

    RispondiElimina
  5. questa presente nel blog è la versione 4.79b, ed è l'ultima disponibile in quanto la versione finale 4.80 arriverà più in la.
    @Monica: i problemi sono normali visto che si tratta di una versione appena uscita, e anche Live Messenger non è particolarmente stabile.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.