Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


24 set 2008

Live Advert Remover: niente pubblicità su Live Messenger 9


Nell' interfaccia utente di Windows Live Messenger 9 (2009), sono comparsi nuovi strumenti e funzioni. Oltre alle caratteristiche, la Microsoft ha rinnovato anche la barra degli annunci pubblicitari, visbile nella parte inferiore della finestra principale, il che non dovrebbe essere un problema per la maggior parte degli utenti del famoso client IM, ma può essere davvero fastidioso per altri doversi subire questi appariscenti annunci.

WLM9 non ha alcun built-in per disattivare l'opzione, quindi è necessario utilizzare strumenti di terze parti come A-Patch recensito pochi giorni fà, dopo che l'applicazzione ha esteso il supporto anche alla nuova versione di WLM. Ora ho trovato un altro strumento gratuito che è possibile utilizzare per rimuovere la pubblicità.


Live Advert Remover (precedentemente noto come MSN Advert Remover) blocca tutti i banner pubblicitari in Live Messenger. Funziona con tutte le versioni di Live Messenger e MSN. È basta eseguirlo una sola volta per applicare la patch al vostro sistema.

Questo strumento non rimuove definitivamente gli annunci dalla finestra, ma impedisce loro di ricaricarsi, evitando oltretutto di far sprecare risorse inutili al sistema. Se desiderate rimuovere completamente i banner, e disabilitare o aggiungere ulteriori piccole funzioni a Live Messenger, è possibile utilizzare A-Patch.


Nota: Live Advert Remover non può rimuovere il banner se Messenger Plus! Live è installato sul vostro sistema.

Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin