Se utilizzate Raccolta Foto di Windows Live, di sicuro i 2 plugin che consentono di caricare le immagini e i video rispettivamente su Facebook e Youtube direttamente dall’interfaccia del programma, saranno utilissimi per rendere più semplice e soprattutto più rapido il processo.
Ora con il nuovo plugin Picasa Publisher anche le persone che usano Windows Live Photo Gallery per gestire le loro foto sul desktop, ma preferiscono usare il servizio Picasa Web Album per archiviarle online, potranno farlo senza installare il software Picasa, ma senza per questo rinunciare alla comodità di organizzare, caricare e scaricare, o visualizzare le immagini sul desktop in maniera semplice e veloce.
Come per gli altri plugin, Picasa Plublisher una volta installato aggiungerà l’opzione "Pubblica su Picasa Web Album" al pulsante Pubblica presente in Windows Live Photo Gallery.
Una volta selezionato le immagini da caricare sull’album web, e aver cliccato sulla nuova opzione, si potrà avere accesso all’account Google, e quindi scegliere uno degli album esistenti o crearne uno nuovo dove verranno caricate le immagini.
Argomenti Correlati:
- Windows Live Sync vs Live mash vs SkyDrive: quale è il servizio adatto a voi?
- Come abilitare l’auto-salvataggio delle bozze in Windows Live Writer.
- Abilitare la poligamia in Live Messenger 2009.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.