Free Download Manager (FDM) è un programma che permette di gestire e accelerare i download da diversi servizi. La nuova release aggiunge numerose nuove funzioni, che lo rendono una scelta eccellente per scaricare qualsiasi tipo di contenuto dal web.
In questa nuova versione è stato implementato il supporto per il protocollo torrent, e il download oltre che la conversione dei file FLV da siti come Youtube, Google Video ecc.. I download possono essere gestiti anche via web grazie al controllo remoto via browser, e si possono anche scaricare intere pagine web, o filtrarne i contenuti per scaricare solo le immagini ad esempio, o qualsiasi altro elemento incluso nella pagina. L’applicazione prevede anche il download da Rapidshare.
Free Download Manager comprende anche altre caratteristiche, che possono essere consultate sul sito del progetto.
E’ possibile scegliere tra la versione completa o lite, a cui manca il supporto per i file torrent, la video conversione, e la possibilità di caricare contenuti per condividerli via browser, tutti contenuti che possono essere comunque integrati con i plugin disponibili sempre sul sito.
Assieme a queste due versione se ne aggiunge una terza Portable, che però per utilizzare dovrete necessariamente installare prima in versione completa, e poi procedere cliccando sull’opzione File/Installa Versione Portable e impostare la copia dei file su un drive USB, o in una cartella differente, e successivamente si potrà procedere con la rimozione del software da Installazione Applicazioni di Windows.
Argomenti Correlati:
- RapidShare download senza attese.
- Dilandau: ottimo servizio per scaricare gratis mp3 e tant’altro.
- Carica file su oltre 70 siti di hosting con una sola applicazione.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.