Se avete bisogno di uno strumento semplice per poter amministrare sistemi informatici a distanza, Anyplace Control è il programma adatto.
Si tratta di una soluzione unica e non solo per quanto riguarda il controllo remoto di un PC via LAN o Internet, ma per una vasta gamma di operazioni. Potrete utilizzarlo per comandare il PC dell’ufficio dal PC di casa, e viceversa. Permette anche di condividere rapidamente qualsiasi tipo di file. Insomma è l’ideale per tecnici ed amministratori di reti.
Il programma mostra il desktop del computer remoto sul PC in utilizzo, consentendo di utilizzare il proprio mouse e la propria tastiera per comandarlo a distanza. In poche parole, utilizzando questo software, potrete comandare i computer da remoto come se li aveste davanti a voi, con il vantaggio che in realtà non importa dove siate.
Inoltre, la funzione di trasferimento file inclusa consente una condivisione di elementi tra PC facile e veloce.
Questa applicazione a differenza di altre simili, è estremamente semplice da utilizzare, e anche se questo tipo di funzioni non interessano solitamente gli utenti comuni, e bello sapere che con Anyplace Control chiunque può creare un canale privato tra due macchine con pochi semplici passaggi guidati da un wizard di configurazione. Senza poi contare che il programma prevede anche la lingua italiana.
Se volete approfittare dell’offerta per il resto della giornata odierna e fino alle 8:00 di domani mattina lunedi 5 gennaio, potete scaricare Anyplace Control gratuitamente, il che vi farà risparmiare i $39,99 che ci vorrebbero per acquistare una licenza.
Argomenti Correlati:
- RemoteObserver: monitorizza più PC collegati in rete.
- Yuuguu: condividi lo schermo con i tuoi contatti Gmail.
- Crea una rete privata utilizzando Gtalk.
Download this remote control software and remote desktop software
RispondiElimina