Il formato FLV video è sempre più utilizzato, e questo avviene fondamentalmente perché la stragrande maggioranza dei video presenti on-line su siti come Youtube sono distribuiti in questo formato, e visto che di metodi per scaricarli ne abbiamo trattati a decine, è molto facile trovarsi a dover utilizzare un video FLV.
Ecco quindi che nasce il bisogno di un editor che supporti tale formato, e che non ci obblighi a dover prima convertire il file FLV in .avi o altro formato maggiormente supportato da questo tipo di applicazione per l’editing.
Moyea FLV Editor Pro è un potente editor di video in formato Flash che permette di creare degli originalissimi file FLV, ma anche di effettuarne la conversione. Permette di aggiungere watermark, sottotitoli, effetti speciali e tagli ai video, nonché di unirli tra di loro. Basta importare i file FLV e scegliere il formato di output tra FLV, AVI, 3GP, MPEG, MP4, WMV, ecc. per personalizzare alla grande i propri filmati. Inoltre nell’interfaccia del programma è presente anche una funzione che permette di scaricare i video da Youtube e importarli direttamente nel software.
Caratteristiche Principali
- Importa vari file FLV, con codec come H.263, Flash 8, e Flash 8 con alpha;
- Unisce più FLV;
- Salva i filmati per visualizzarli sui dispositivi mobili;
- Interfaccia grafica personalizzabile;
- Anteprima in tempo reale durante la conversione;
- Aggiunge watermark grafici o testuali;
- Aggiunge effetti speciali, quali Emboss, Purple, InvertColor ed altri.
Moyea FLV Editor però deve essere acquistato per poterlo utilizzare, e la licenza costa $49,95, ma non oggi, si perché se vi affrettate e utilizzate il link in fondo al post, potete scaricare una copia gratuita del programma, e utilizzarlo tranquillamente.
Argomenti Correlati:
Ciao Peppe,
RispondiEliminaun felice e Buon Fine/Inizio Anno, con l'augurio che il 2009 ti porti 10 milioni di visitatori!!!
Ciao
Wow Carlo grazie molto, e auguri anche a te per uno strbiliante e spumeggiante 2009.
RispondiElimina