FeelMySize è lo strumento web più assurdo che mi sia capitato finora. Il servizio permette agli utenti di creare un certificato digitale attestante le dimensioni del propri genitali. Come dicono loro “è un divertente ma intelligente modo di vantarsi delle proprie dimensioni”.
C’è da dire che il certificato non è di per sé offensivo o volgare, e come per tutti gli altri strumenti web 2.0 lo si può condividere, non il proprio …, che avete capito, è il certificato che può essere condiviso. I modi per farlo sono i soliti, e quindi può essere inviato via e-mail, oppure gli utenti possono inviare direttamente il link del loro certificato ai loro amici, colleghi, e perché no, anche alla propria fidanzata, e in alternativa può anche essere stampato.
Lo strumento è semplice da usare, ma non vi aspettate di mettervi nudi davanti alla webcam e un sensore prenda le misure, siete voi che dovrete misurarvelo e inserire anche il resto dei dati nell’apposito form, quindi il tutto si avvale sempre sull’onesta di chi lo compila. Le unità di misura sono in inches, quindi fate bene attenzione a non sbagliarvi, e utilizzate Google o altro per effettuare la conversione (1 inches = 25,4 mm). Il certificato dimostrativo che potete vedere di seguito, è stato fatto utilizzando come misure 80 inches (circa 20 cm) di lunghezza, e 15 inches (circa 3 cm) di larghezza.
Sembra ovvio, ma voglio sottolineare che FeelMySize, è uno strumento solo per i maschietti, e che non richiede la registrazione.
Cool application! I already got my certificate! ;)
RispondiEliminaI made mine http://feelmysize.com/v2preview.php?code=61bf8a32f990324ff112cd9613079708
RispondiElimina51 inch long )))