Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


04 gen 2009

Invertire la posizione della barra dei menu in Internet Explorer.

Sia Internet Explorer 7 che Internet Explorer 8, visualizzano la barra dei menu al di sotto della barra degli indirizzi. La barra dei menu contiene i collegamenti ai menu come file, preferiti o strumenti mentre la barra degli indirizzi viene utilizzata per effettuare ricerche su Internet.

La maggior parte dei browser Web utilizza una diversa visualizzazione delle barre degli strumenti, e la barra dei menu viene posizionata in alto mettendo subito sotto la barra degli indirizzi, metodo che alla fine viene utilizzato anche in tutte le finestre e le applicazioni del sistema operativo Windows.

Internet Explorer:

ie

Firefox:

IE

Nel browser stesso non vi è alcun modo per personalizzare questo tipo di visualizzazione, e quindi l’unico modo per cambiare la disposizione delle barre in Internet Explorer, è quello di modificare il Registro di sistema di Windows.

Per farlo premete Windows + R, digitate regedit e successivamente date Invio.

Passate alla seguente chiave di registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\WebBrowser

Aggiungete un nuovo DWord facendo clic destro nel pannello di sinistra e selezionando Nuovo> Valore DWORD. Assegnare alla nuova chiave del Registro il nome ITBar7Position. Doppio clic su di essa e poi dategli il valore 1.

699

Una volta riavviato Internet Explorer le barre degli strumenti dovrebbero essersi scambiate di posto.  Thanks gHacks.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


3 commenti:

  1. Ciao peppe,
    ma le te.te dell'immagine non sono le stesse della pubblicità di firefox o sbaglio?
    No, non sbaglio, se questa ragazza cambia i ragazzi come fa con gli sponsor, mi metto in lista pure io!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Si Carlo è la stessa ragazza, e poi ne ho vista un altra che come tema aveva la schermata blu di Windows, a questo punto temo sia un Photoshoppata, non penso che abbiano creato tre o più magliette con la ragazza in posa sempre uguale, ma con una maglietta diversa.

    RispondiElimina
  3. A proposito Carlo ho preso il dominio come ti avevo detto, purtroppo non era disponibile .com ho dovuto optare per .net che dici è uguale? Ora mi tocca la fase trasloco, e non so da dove cominciare, ma piano piano faremo anche questo

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin