Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


05 gen 2009

Anyplace Control: controlla un PC a distanza.

705 Se avete bisogno di uno strumento semplice per poter amministrare sistemi informatici a distanza, Anyplace Control è il programma adatto.

Si tratta di una soluzione unica e non solo per quanto riguarda il controllo remoto di un PC via LAN o Internet, ma per una vasta gamma di operazioni. Potrete utilizzarlo per comandare il PC dell’ufficio dal PC di casa, e viceversa. Permette anche di condividere rapidamente qualsiasi tipo di file. Insomma è l’ideale per tecnici ed amministratori di reti.

anyplace control Il programma mostra il desktop del computer remoto sul PC in utilizzo, consentendo di utilizzare il proprio mouse e la propria tastiera per comandarlo a distanza. In poche parole, utilizzando questo software, potrete comandare i computer da remoto come se li aveste davanti a voi, con il vantaggio che in realtà non importa dove siate.

Inoltre, la funzione di trasferimento file inclusa consente una condivisione di elementi tra PC facile e veloce.

anyplace controlQuesta applicazione a differenza di altre simili, è estremamente semplice da utilizzare, e anche se questo tipo di funzioni non interessano solitamente gli utenti comuni, e bello sapere che con Anyplace Control chiunque può creare un canale privato tra due macchine con pochi semplici passaggi guidati da un wizard di configurazione. Senza poi contare che il programma prevede anche la lingua italiana.

Se volete approfittare dell’offerta per il resto della giornata odierna e fino alle 8:00 di domani mattina lunedi 5 gennaio, potete scaricare Anyplace Control gratuitamente, il che vi farà risparmiare i $39,99 che ci vorrebbero per acquistare una licenza.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


1 commento:

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin