Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


29 dic 2008

Moyea FLV Editor: aggiungi effetti o watermark e unisci o converti file video FLV.

flv Il formato FLV video è sempre più utilizzato, e questo avviene fondamentalmente perché la stragrande maggioranza dei video presenti on-line su siti come Youtube sono distribuiti in questo formato, e visto che di metodi per scaricarli ne abbiamo trattati a decine, è molto facile trovarsi a dover utilizzare un video FLV.

Ecco quindi che nasce il bisogno di un editor che supporti tale formato, e che non ci obblighi a dover prima convertire il file FLV in .avi o altro formato maggiormente supportato da questo tipo di applicazione per l’editing.

Moyea FLV Editor Pro Moyea FLV Editor Pro è un potente editor di video in formato Flash che permette di creare degli originalissimi file FLV, ma anche di effettuarne la conversione. Permette di aggiungere watermark, sottotitoli, effetti speciali e tagli ai video, nonché di unirli tra di loro. Basta importare i file FLV e scegliere il formato di output tra FLV, AVI, 3GP, MPEG, MP4, WMV, ecc. per personalizzare alla grande i propri filmati. Inoltre nell’interfaccia del programma è presente anche una funzione che permette di scaricare i video da Youtube e importarli direttamente nel software.

Moyea FLV Editor Pro Caratteristiche Principali
  • Importa vari file FLV, con codec come H.263, Flash 8, e Flash 8 con alpha;
  • Unisce più FLV;
  • Salva i filmati per visualizzarli sui dispositivi mobili;
  • Interfaccia grafica personalizzabile;
  • Anteprima in tempo reale durante la conversione;
  • Aggiunge watermark grafici o testuali;
  • Aggiunge effetti speciali, quali Emboss, Purple, InvertColor ed altri.

Moyea FLV Editor però deve essere acquistato per poterlo utilizzare, e la licenza costa $49,95, ma non oggi, si perché se vi affrettate e utilizzate il link in fondo al post, potete scaricare una copia gratuita del programma, e utilizzarlo tranquillamente.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


2 commenti:

  1. Ciao Peppe,
    un felice e Buon Fine/Inizio Anno, con l'augurio che il 2009 ti porti 10 milioni di visitatori!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Wow Carlo grazie molto, e auguri anche a te per uno strbiliante e spumeggiante 2009.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin