Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


30 dic 2008

Converti i tuoi DVD in file video senza complicate impostazioni.

Vuoi convertire i tuoi DVD in un file video che può essere riprodotto su qualsiasi computer, ma non vuoi avere a che fare con le complicate impostazioni e configurazioni dei normali programmi DVD ripping?

Allora leggi il resto perché ho quello che fa per te, e stai sicuro che non troverai nulla di più semplice e immediato di bitRipper.

bitripper Tutto quello che devi fare dopo aver inserito un DVD nel lettore del tuo PC, è avviare bitRipper (che troverai nel menu Auto Play) e fare clic sul pulsante Start ripping per avviare l’operazione. Questo è tutto.
Naturalmente se hai bisogno di regolare alcuni parametri puoi comunque farlo, e il tutto sempre con pochi semplici clic. Cliccando sul pulsante Setting è possibile modificare il codec audio o video, regolare il bit rate e l’aspect ratio, oppure agire sulla risoluzione video.

bitripper Il mio consiglio per ottenere file di una sufficiente qualità, è quello di modificare perlomeno il bitrate audio, perché quello preimpostato dall’applicazione è un tantino troppo basso.

Ora sei pronto per importare tutti i DVD della tua collezione nel disco del computer, se invece hai bisogno del processo inverso, e cioè masterizzare un file video per creare un DVD riproducibile in qualsiasi player da tavolo, allora quello di cui hai bisogno è DVDCoach Express.

Download bitRipper.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.