Vuoi convertire i tuoi DVD in un file video che può essere riprodotto su qualsiasi computer, ma non vuoi avere a che fare con le complicate impostazioni e configurazioni dei normali programmi DVD ripping?
Allora leggi il resto perché ho quello che fa per te, e stai sicuro che non troverai nulla di più semplice e immediato di bitRipper.
Tutto quello che devi fare dopo aver inserito un DVD nel lettore del tuo PC, è avviare bitRipper (che troverai nel menu Auto Play) e fare clic sul pulsante Start ripping per avviare l’operazione. Questo è tutto.
Naturalmente se hai bisogno di regolare alcuni parametri puoi comunque farlo, e il tutto sempre con pochi semplici clic. Cliccando sul pulsante Setting è possibile modificare il codec audio o video, regolare il bit rate e l’aspect ratio, oppure agire sulla risoluzione video.
Il mio consiglio per ottenere file di una sufficiente qualità, è quello di modificare perlomeno il bitrate audio, perché quello preimpostato dall’applicazione è un tantino troppo basso.
Ora sei pronto per importare tutti i DVD della tua collezione nel disco del computer, se invece hai bisogno del processo inverso, e cioè masterizzare un file video per creare un DVD riproducibile in qualsiasi player da tavolo, allora quello di cui hai bisogno è DVDCoach Express.
Argomenti Correlati:
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.