Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


2 dic 2008

DVDCoach Express: masterizza file video in DVD riproducibili.

dvdcoach L’applicazione gratuita DVDCoach, masterizza qualsiasi file video (come DivX o Xvid) in un DVD riproducibile con qualsiasi lettore da tavolo. L'applicazione fornisce una semplice procedura per convertire i file nel formato corretto (utilizzando ffmpeg per la conversione) e masterizzando il risultato in un DVD.

DVDCoach Express non dispone di molte funzionalità avanzate, ad esempio, non è possibile creare menù personalizzati per i DVD, ma ciò che manca in funzionalità va a guadagno in semplicità. Basta trascinare e rilasciare i video che si desiderano masterizzare sul DVD nel applicazione, impostare le poche preferenze disponibili (PAL o NTSC, frame rate, e la qualità), per avviare la masterizzazione.

Se invece stai cercando un programma per masterizzazione tutto fare, allora prova Infra Recorder, o AutoGK se hai a che fare con le cartelle VIDEO_TS.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.