Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


14 nov 2008

Impostare in Youtube l'alta qualità di default.


Ultimamente su Youtube è stata aggiunta un opzione visibile sotto i video che lo consentono che dice "guarda in alta qualità".

Questo link rimanda a un video con una migliore risoluzione e qualità, di sicuro più divertente da guardare. L' alta qualità video, d'altra parte richiede una connessione a Internet più veloce, il che spiega probabilmente il motivo principale per cui Youtube non consente ancora l'alta qualità come opzione di default.

Vi è tuttavia un modo semplice per vedere i video su Youtube disponibili in alta qualità sempre, e senza dover cliccare sul link ogni volta, e quindi dover aggiornare la pagina. Vi dico subito che tale funzione è disponibile solo per gli utenti registrati, gli altri dovranno per forza utilizzare il link per riprodurre un filmato in alta qualità.

Gli utenti con un account possono definire la qualità dei video nel profilo utente. L'impostazione può essere cambiata cliccando sul link Account in alto a destra, e selezionando Impostazioni di riproduzione.

Nella finestra di destra avete tre possibilità tra cui scegliere. Quella per vedere i video sempre in alta qualità e l'ultima che dice; Ho una connessione veloce, riproduci sempre i video in alta qualità se disponibile.
Contrassegnate la casella di controllo e salvate prima di uscire.


Argomenti Correlati:

Youtube aggiunge le traduzioni automatiche dei sottotitoli.

MySpeed: accelera o rallenta la riproduzione dei video on-line.

Crea link nei video di Youtube che puntano a siti esterni.

Altri post della categoria...