Ci sono diverse situazioni in cui un'immagine ISO contenente tutti gli aggiornamenti per Windows XP e Server 2003 potrebbe tornare utili. Ad esempio in questo modo è possibile installare su un computer appena ripristinato tutti gli aggiornamenti del sistema, e questo anche senza essere collegati a Internet. Inoltre pensate all’utilità di un metodo di aggiornamento simile, quando i computer da aggiornare sono molti, invece di dover scaricare e installare più volte gli aggiornamenti (una volta per ogni computer) in questo modo basta scaricare una sola volta l’immagine ISO, masterizzarla su un DVD, e installare gli update in una sola volta.
PatchMate (via) è un file ISO che contiene tutti gli aggiornamenti di Windows XP e Windows Server 2003 rilasciati da Microsoft. Lo sviluppatore del progetto provvede ad inserire nell’immagine ISO i nuovi aggiornamenti rilasciati su base mensile, in questo modo si è sicuri che tutte le nuove patch sono incluse.
Il download e l'installazione richiede pochi minuti, al posto delle estenuanti attese e i blocchi che a volte accadono in Windows Update.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.