Per aggiungere qualche effetto carino alle nostre immagini digitali, non c’è più il bisogno di utilizzare complessi editor di immagini come Adobe Photoshop o GIMP. Sul web esistono tantissimi generatori gratuiti che offrono la possibilità a chiunque di applicare effetti in pochi passaggi e senza installare nulla sul PC, ma soprattutto, possono essere utilizzati da chiunque, e nella maggioranza dei casi non è necessario nemmeno crearsi un account per l’utilizzo.
PicReflect è proprio una di queste applicazioni web, che permette di generare un effetto specchio alle immagini, che offre oltretutto anche un buon risultato.
Tutto quello che dovete fare è selezionare le opzioni in base al modo in cui si desidera applicare l’effetto specchio. È possibile configurare l'altezza, la trasparenza, l’angolo di rotazione e il colore di sfondo.
Dopo aver effettuato le selezioni si può passare al caricamento dell'immagine dal computer o da un URL. Fatto questo un clic sul pulsante Generate e in un paio di secondi PicReflect genera una nuova immagine con effetto specchio.
L’immagine può essere scaricata sul desktop, oppure caricata su Imageshack, e quindi prelevare il codice per inserirla in una pagina web o inviarla via mail.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.