Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


18 feb 2009

LiveDrive esce dalla beta, e offre solo account a pagamento.

TuttoVolume- 19-02-2009 0001 A dicembre vi parlai del servizio di archiviazione file on-line Livedrive, eccezionale servizio che offriva spazio illimitato per archiviare file gratuitamente.

Ora purtroppo il servizio è uscito dalla fase beta, e la cattiva notizia è che la società non prevede nessun tipo di account free, ma solo a pagamento (€ 44,95 100 GB e € 99,95 illimitato). Chi si è iscritto durante la fase beta ha diritto ad uno sconto del 20%, e dovrà affrettarsi, perché questo sconto è disponibile solo per i primi 10.000.

TuttoVolume- 19-02-2009 0000 Se non avete intenzione di pagare per un servizio che molti altri offrono gratuitamente, allora vi consiglio di recuperare i file che avete caricato su LiveDrive, e passare a qualche altro servizio.

Io vi consiglio Windows Live SkyDrive (Live Space) che offre uno spazio di 25 GB gratuitamente, e si integra bene con la suite Windows Live.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.