Hai il browser già pieno di addons e non ne vuoi aggiungere un altro per essere in grado di aggiornare Twitter? Oppure state utilizzando un browser come Google Chrome o navigando dal vostro iPhone o iPod Touch, e desiderate un metodo estremamente comodo e semplice per cinguettare?
Aggiungi il Bookmarklet Twitlet, e hai un modo pratico per inviare aggiornamenti da qualsiasi browser. Per aggiungere il bookmarklet alla barra dei segnalibri, raggiungi il sito Twitlet e clicca sul pulsante Create, vi sarà quindi richiesto di inserire le credenziali Twitter.
Trascina il link generato nella barra dei segnalibri, e il gioco è fatto.
Basta fare clic sul pulsante (o il link nel menu di scelta se siete su iPod / iPhone) e una finestra pop-up appare dove sarà possibile scrivere e postare l’aggiornamento.
Se volete includere anche l'URL che state visualizzando, è sufficiente aggiungere #link o #this nel tweet, e Twitlet lo importerà automaticamente generando uno short URL con il servizio is.gd. (Via)
E' un ottima alternativa per gli utenti che non vogliono o non possono utilizzare un addon per postare comodamente su Twetter.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.