Vi è mai capitato di perdere le chiavi di casa? Credo proprio di sì e in quei casi le uniche soluzioni disponibili sono l’utilizzo di un duplicato o, nei casi più disperati, il cambio di serratura. E se questa situazione si presentasse nel mondo informatico, con la perdita dei codici seriali di Windows e/o dei vari software commerciali acquistati? Semplice, si sarebbe costretti nuovamente a spendere centinaia (se non migliaia) di euro! Per questa ragione, nell’offerta di oggi vi propongo Recover Keys, che potete scaricare gratuitamente fino alle 8:00 del 2 gennaio.
Con esso, infatti, potrete analizzare il sistema e recuperare/stampare/salvare come file di testo tutti i codici di attivazione dei software installati.
Recover Keys recupera i codici di attivazione, gli ID dei prodotti, Le chiavi Auth., il nome dell’azienda e dell’utente. “Recover Keys 2.0.0.25 ” recupera i codici di attivazione da oltre 783 programmi, come Microsoft Windows ed Adobe Photoshop.
Inoltre potete recuperare chiavi di attivazione anche di programmi installati su una diversa partizione utilizzata per installare un secondo sistema operativo, oppure utilizzando la rete locale per effettuare una scansione di altre macchine connesse.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.