Hide My Folders permette di nascondere completamente file e cartelle dalla visione, dall’accesso e dalla ricerca, in questo modo solo voi saprete che quei file o cartelle esistono. Non importa quale computer in particolare (in una rete locale, da internet o direttamente) si stia usando, quelle cartelle sono invisibili e sicure.
Una volta nascosti file/cartelle, Hide My Folders non rivelerà la sua presenza nel vostro sistema, e i file rimarranno nascosti finché non li renderete voi nuovamente visibili. Nessuno potrà trovare i file o le cartelle che nasconderete. Questo è realizzato da un accesso a basso livello ai file, robusto e senza rischi di fallimento. Il lancio di Hide My Folders è protetto da una password e le uniche persone che potranno accedere alle vostre informazioni personali sarete voi.
Come misura di sicurezza, Hide My Folders incorpora foolproof control il che significa che nessuno potrà nascondere file e cartelle critiche di sistema (come C:\Windows ecc.) e bloccare il vostro sistema. Per nascondere file con uno specifico nome ed estensione Hide My Folders offre un’avanzata funzione di pattern-matching. Specificando una determinata stringa come maschera potrete nascondere gruppi di file inclusi in essa.
E’ scontato dire che questo programma può far comodo a molti utenti che desiderano tenere al sicuro i propri file, in special modo quando si tratta di computer condivisi. Viene venduto a $19,95, ma potete scaricarlo gratis approfittando dell’offerta valida fino alle 8:00 del 13 dicembre.
Argomenti Correlati:
- dirLock: blocca / sblocca file facilmente.
- Accedere in Windows XP senza password, ma senza rimuoverla del tutto.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.