RecentX consente un accesso ultra-rapido a documenti, cartelle, programmi, cronologia, segnalibri e preferiti del browser. La parte migliore è che viene tutto tracciato in modo automatico, quindi non c’è bisogno di perdere tempo nell’aggiungere file e cartelle.
Anche le operazioni comuni sui file (copia, incolla) possono essere portate rapidamente a termine senza usare un file manager. Dimenticate lo scorrimento gerarchico di cartelle, menù start, menù dei preferiti, cronologia e connessioni di rete. Lo scorrimento gerarchico fa perdere tempo ed è inutile.
Con RecentX, accedere a questi elementi diventa molto semplice e veloce. RecentX abilita l’accesso diretto a file, cartelle, programmi e siti web, senza tenere conto della loro posizione. In molti casi, permette di fare a meno di file manager come Windows Explorer e di risparmiare tempo.
Solo oggi oltre al tempo, potete risparmiare anche denaro, approfittando dell'offerta special, che vi consente di avere gratis, RecentX invece di sborsare $29.95.