Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


11 dic 2008

Quick Media Converter: convertire video in pochi semplici passaggi.

 quick media converter Quick Media Converter è un software gratuito che può essere utilizzato per convertire video in diversi facilmente. Può essere usato in modalità per utenti inesperti, ma anche in modalità avanzata.

La modalità facile consente agli utenti poco pratici di convertire al meglio un video, scegliendo semplicemente la cartella di destinazione e il formato di output desiderato da un elenco di quelli disponibili.

La conversione è possibile dai formati H264 (HD), NTSC o PAL in formato DVD e XVID, oltre che nei formati riproducibili con le console PS3 e Xbox 360, ma anche con i telefoni cellulari. I video possono essere importati nell’applicazione, anche trascinando i file nella finestra del programma, che una volta selezionata la cartella di destinazione, e cliccato sul pulsante Start avvierà la conversione.

quick media converterLa modalità esperto fornisce l'accesso ad altre funzioni e impostazioni che consentono di ottimizzare ulteriormente la conversione, agendo sul formato video, il codec il bitrate e decine di altri parametri che devono essere fissati dagli utenti manualmente prima di avviare il processo.

Uno dei principali vantaggi di Quick Media Converter è il supporto per diversi formati video senza la necessità di installare ulteriori codec nel sistema, oltre ad essere molto rapido nelle operazioni. Inoltre sul sito troverete video tutorial che mostrano passo passo come proseguire per su qualsiasi tipo di conversione

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin