Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


02 dic 2008

EXE Password Protector: proteggi i file eseguibili con una password.

265 EXE Password Protector è l’ennesimo programma in offerta di oggi. Permette di proteggere ogni file eseguibile con una password. In questo modo, ad ogni tentativo di apertura di un oggetto, verrà chiesta una parola chiave, senza l’inserimento della quale risulterà impossibile accedere al file. Non importa che sistema o computer si utilizza: i file protetti, infatti, rimangono tali anche quando spostati da una macchina all’altra. Ogni elemento viene archiviato aggiungendo a quest’ultimo un meccanismo di protezione a sé stante (di circa 100 kb).

264 L’aggiunta e la rimozione di password è estremamente semplice. EXE Password Protector fornisce una semplicissima procedura guidata attraverso la quale impostare e/o rimuovere la parola chiave. Una delle principali caratteristiche di EXE Password Protector è la protezione fail-safe, che non permette la protezione di file indispensabili per il corretto funzionamento del sistema, in modo da evitare crash ed errori all’avvio. Inoltre, è possibile creare copie di backup dei file originali per essere sicuri di non correre rischi in caso di perdita della parola chiave.

Rimuovere la password dai file, vuol dire riportarli al loro stato originario.

Potete scaricare il programma gratuitamente cliccando sul link di seguito, avete tempo fino alle 9:00 di domani mattina 3 Dicembre 2008.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Accedere a Windows XP automaticamente, ma senza rimuovere la password.

Abilitare l’account Super Amministratore in Windows Vista.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin