Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


1 nov 2008

Power Favorites: salva e sincronizza i segnalibri su più computer o browser.


Siete soliti utilizzare più computer o browser da diverse postazioni, e vorreste un modo per poter sincronizzare i segnalibri che salvate durante le sessioni in tutte le postazioni e/o browser?

Leggete il resto dell'offerta speciale di oggi, con un preziosissimo software del valore di $24. 95, che solo per oggi potete avere gratis.

Power Favorites è un manager per i segnalibri destinato ai sistemi Windows. Importa i segnalibri da Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Safari o Opera, e li unisce in un solo file, per poi sincronizzarli in modo automatico attraverso molteplici computer. Permette anche di rilevare i collegamenti non più funzionanti.

Ogni segnalibro può essere personalizzato con note e tag. La veloce funzione di ricerca integrata permette di rintracciare i segnalibri in un batter d’occhio. La hot list e la cartella degli oggetti recenti permettono invece di visitare i segnalibri più frequentemente utilizzati in modo facile e veloce. E’ possibile anche visualizzare tutti i collegamenti come una lista di tag o una tag cloud, con la possibilità di condividerli con gli amici.


Link per il download.


Argomenti Correlati:

FoxMark: oltre ai segnalibri ora permette di sincronizzare anche le password.

Altri post della categoria...