Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


9 set 2008

Offerta del giorno. CapTrue, per catturare screenshot anche dai video, del valore di €19, gratis!


CapTrue è un programma per Microsoft Windows, che consente di creare semplicemente screenshot del proprio desktop. Si comporta come il tasto Stamp della tastiera, ma permette di fare molto di più. La principale caratteristica di CapTrue è quella relativa alla cattura di finestre nel quale è in riproduzione un video. Infatti come potete vedere dall'immagine in alto, i più comuni programmi per catturare lo schermo, non consentono di scattare un istantanea di una finestra dove è in riproduzione un filmato. E' possibile salvare le immagini in vari formati, conservarli nella Clipboard e catturare il cursore del mouse. Questo programma viene venduto al prezzo di €19.95, ma visto l'offerta speciale perchè non approfittarne oggi per averlo gratis!!!


Caratteristiche principali:

* Cattura di finestre con riproduzione video in corso.
* Cattura solo ciò che si desidera. E' possibile selezionare l'intero desktop, solo una finestra attiva o specifiche regioni.
* Vari formati di output. CapTrue può salvare gli screenshot in BMP, PNG o JPG. E' possibile poi regolarne la qualità.
* La Clipboard è un buon posto per i vostri nuovi screenshot. E' infatti possibile mettere lì le immagini catturate, se si desidera.
* Anche il cursore del mouse è importante. E' possibile includerlo nelle immagini catturate.
* Nessuna diminuzione delle performance, CapTrue non usa sporchi trucchi per disabilitare l'accelerazione hardware. Lavora in modo onesto, mantenendo le performance del PC intatte.

Link per il download.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.