Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


2 lug 2008

FireShot:nulla di più semplice per creare e modificare screenshot di pagine web


Chiunque abbia un blog o un sito web,sà quanto sia importante un software per realizzare screenshoot di un pagina web.Ma a cosa serve un programma o un applicazione web a parte se possiamo avere tutto in una comoda estensione del mitico Firefox?

FireShot è proprio questo,un add-on per Firefox che rende l'acquisizione di screenshoot di qualità un gioco da ragazzi.

Installate l'add-on e il gioco è fatto.FireShot crea un piccolo menu nella barra degli strumenti di navigazione che consente un rapido accesso alle funzioni di cattura dell'intera pagina o della sola area visibile,facendo un ottimo lavoro anche con le pagine,che contengono animazioni Flash.Inoltre sarà possibile anche tagliare le foto,e aggiungere annotazioni.Supporta il salvataggio come PNG, JPEG, GIF e BMP, così come l'esportazione in praticamente qualsiasi editor.

Ciò che realmente FireShot unico,è la funzione integrata di caricamento.Selezionandola,è possibile ridimensionare l'immagine al volo e caricarla gratis sull'hosting stesso di FireShot con il minimo sforzo.

Via-Downloadsquad

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.