Jill e Kevin, due sconosciuti sposini del Minnesota, sono improvvisamente diventati famosi, e questo grazie al video del loro matrimonio, dove i due, accompagnati da testimoni e invitati, si sono esibiti in una marcia nuziale al quanto insolita.
Il video diventato famosissimo su YouTube, ha raggiunto la bellezza di 15.000.000 di visite e una marea di commenti.
Questo ha suscitato interesse anche ai media tradizionali, che li invitano negli show televisivi, dove viene riproposto il balletto, di cui è stato creato anche il sequel, ovvero, il divorzio di Jill e Kevin.
Di riflesso, anche la canzone di Chris Brown “Forever”, uscita un anno fa, è balzata in cima alle classifiche di iTunes.
Una campagna virale, che nemmeno la più accreditata agenzia pubblicitaria sarebbe riuscita a pensare.
I due novelli sposi, hanno anche creato un sito, e tutti i ricavati saranno devoluti ad un istituto di beneficenza.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.