Mentre Microsoft è impegnato ai preparativi per il rilascio di Windows 7, il leader mondiale in tecnologie di visual computing e l'inventore della GPU, Nvidia ha annunciato il rilascio del suo primo driver appositamente progettato schede GeForce montate su sistemi operativi Windows 7 Beta. Secondo la società, Windows 7 sarà il primo sistema Windows che supporterà pienamente le schede video Nvidia, traendo vantaggio della GPU sia per la grafica e sia per il calcolo parallelo.
La nuova versione di driver Nvidia GeForce 181,71 è disponibile per i sistemi a 32-bit e 64-bit, e integreranno il nuovo Windows Display Driver Model (WDDM) 1,1, un driver ottimizzato per Windows 7, che ha debuttato con Vista permettendo il miglioramento nelle applicazioni 2D e 3D, incluso Windows Aero.
Caratteristiche:
- Il driver beta installa WDDM v1.1 per le GPU DirectX 10 GeForce Serie 8, 9 e 200.
- Il driver beta installa WDDM v1.0 per le GPU DirectX 9 GeForce Serie 6 e 7.
- Il driver supporta i formati Direct3D, Direct2D e DirectWrite.
- Il driver supporta l'architettura NVIDIA CUDA - Compute Unified Device Architecture.
- Il driver supporta NVIDIA PhysX (questo pacchetto di driver installa automaticamente il software di sistema PhysX versione 9.09.0203 per tutte le GPU GeForce Serie 8, 9 e 200).
- Il driver supporta NVIDIA SLI su applicazioni DirectX 9, DirectX 10 e OpenGL.
Download: v181.71 per Windows 7 Veta (32-bit)
Download: v181.71 per Windows 7 Beta (64-bit)
Una volta installati i driver, controllate il sito Nvidia periodicamente per ulteriori aggiornamenti rilasciati dei driver per Windows 7.
Andate qui per i driver ufficiali di Windows 7 Beta forniti da Microsoft..
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.