Facebook è in procinto di lanciare una nuova home page, con una particolare attenzione per i flussi delle attività. Il sito di social networking ha avuto per lungo tempo una sezione denominata "news feed", che fornisce gli aggiornamenti dalla rete dei contatti, ma la differenza con questa nuova home page, sta nel fatto che gli aggiornamenti ora vengono proposti in tempo reale.
Si potrà inoltre regolare ciò che viene visualizzato negli aggiornamenti e filtrare i risultati da parte di gruppi o applicazioni specifiche. Ad esempio, se si desidera solo avere solo informazioni su quali libri i tuoi amici hanno letto di recente, è sufficiente fare clic sull’applicazione nella barra laterale e impostare il filtro.
Anche le Pagine subiranno un restyling, e saranno molto simili ai profili utente, il che significa che i proprietari della Pagina possono inviare aggiornamenti di stato come se si trattasse di un semplice profilo.
Le nuove caratteristiche di Facebook saranno disponibili per tutti gli utenti entro Mercoledì prossimo. Mentre le nuovo Pagine sono già disponibili, per vederle da vicino visitate la nuovissima Pagina di TuttoVolume su Facebook, e magari diventate Fan. (Via)
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.