Per crearsi da soli un biglietto da visita non si ha bisogno di alcun aiuto professionale o di un progettista. Con l’aiuto di un applicazione web creata appositamente, sarà un vero gioco da ragazzi realizzare un biglietto da visita che non ha nulla da invidiare alle realizzazioni professionali.
Atomic Business Card è un editor di biglietti da visita che vi permette di creare gratuitamente biglietti da visita in formato PDF che successivamente potete scaricare e stampare utilizzando la stampante che avete a casa.
Tutto ciò che occorre e inserire i vostri dati, come il tuo nome, il sito web, un indirizzo di posta elettronica, numeri di telefono, ecc… Questi dati possono essere inseriti liberamente all’interno del biglietto, e disporli nella successione che preferite, e allinearli a destra o a sinistra del biglietto. Scegliete il font e se il testo deve essere in grassetto o normale, e infine caricare un logo.
Al termine cliccate sul pulsante Download Your Business Cards!, e attendete qualche attimo. Si aprirà la finestra per scaricare il vostro biglietto da visita in formato PDF. Con ogni foglio potete ricavare 12 bigliettini, il mio consiglio e di usare una carta più spessa per stampare o di acquistarne una apposita.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.