Con la diffusione dei siti di file hosting, i programmi come eMule hanno subito un calo di utenze. Chi non conosce servizi come Rapidshare, Megaupload, MediaFire e Badongo. Questi servizi rendono possibile condividere file in maniera molto più rapida, e non richiedono neanche l’utilizzo di un programma specifico, basta solo il browser e una connessione decente. La limitazione di questi servizi di hosting, sta' nel fatto che purtroppo il più delle volte esiste un limite di download per gli account gratuiti. Ecco perché alcuni scelgono di caricare i file su più servizi, cosi chi dovrà scaricare il file potrà scegliere da quale servizio prelevarlo. Questo può essere utile per chi dovrà prelevare il file, ma per chi deve caricarlo sul server, è un processo molto lento e noioso.
Gazup! rende questo processo molto più semplice.
Questo servizio semplifica l’upload dei file, in quanto permette di caricare i file su diversi hosting in una sola volta. In pratica il file che vogliamo condividere verrà caricato sul server di Gazup!, che successivamente realizzerà le copie sugli altri server automaticamente, noi dovremo solo aspettare che sia pronta la pagina con i link per il download dei file caricati su più popolari siti di file hosting.
Gazup! non si limita solo a questo. E’ infatti possibile anche caricare più file contemporaneamente, oppure trasferire i file caricati su Rapidshare in altri server.
Gazup! può essere utilizzato anche senza creare un account, ma facendolo si ha accesso a funzioni aggiuntive, e si ha la possibilità di recuperare i link dei file caricati anche in secondo momento.
Guarda anche: File & Image Uploader.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.