Foxmarks fornisce un modo semplice per mantenere sincronizzati i segnalibri di Firefox su più computer o profili. Basta installare il plugin, e ogni volta che si aggiunge o rimuove un segnalibro da un computer, i cambiamenti si rifletteranno sul Firefox installato su qualsiasi altro computer in uso. Il plugin si rivela estremamente utile se si desidera tenere sincronizzati i preferiti sul computer di casa con quello dell’ufficio, o se si dispone di una versione portable di Firefox che si utilizza da flash drive USB, ma che si vuole tenere sempre aggiornata.
Questa settimana il team di Foxmarks ha rilasciato strumenti aggiuntivi che estendono ora la sincronizzazione anche ai preferiti di Internet Explorer e Safari.
Ciò significa che è possibile sincronizzare i preferiti di IE7 nel browser di casa con quello dell’ufficio, ma anche che si possono mantenere sincronizzati tutti e tre i browser.
Purtroppo i nuovi strumenti non supportano la sincronizzazione delle password, una caratteristica che Foxmarks introdusse un po' di tempo fa per Firefox, ma resta comunque un utile strumento, soprattutto per chi come me utilizza sia Internet Explorer che Firefox. (Via)
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.