In America esiste un servizio, o meglio un sito di shopping, che permette oltre che di acquistare prodotti alimentari, anche di ordinare una torta di compleanno con messaggio personalizzato. Il sito si chiama Wegman, e per creare la dedica, basta semplicemente inviare una e-mail con il messaggio personalizzato che verrà stampato sulla torta.
Una signora di New York ha seguito la procedura e ha ordinato una torta di compleanno inviando via mail il messaggio, ma il risultato non è stato esattamente quello sperato, e la torta consegnata era guarnita con glassa HTML.
Dal messaggio impresso sulla torta possiamo capire che la donna è di origini italo-chissacosa, e gli strani caratteri non provengono da un bizzarro dialetto, bensì da un errore generato dal sistema di posta elettronica del sito Wagman, che non riconosce probabilmente le proprietà dei tag HTML di Microsoft Outlook.
Un dipendente del sito Wegman ha dichiarato che il servizio è automatizzato e che in pratica il macchinario effettua un copia e incolla del testo prelevandolo dal messaggio che viene trasferito al programma che provvede a stampare le immagini commestibili.
Spero che almeno la torta sia stata buona, perché in quel caso non c’è formattazione che tenga. via- Labnol.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.