Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


5 giu 2008

DOFUS,il via alla Beta italiana del fantastico game MMORPG on-line


Alcune settimane fà,ho accennato qualcosa in merito all'uscita di un nuovo gioco on-line.Ora sono felice di potervi annunciare l’uscita ufficiale della Beta italiana di DOFUS e di una nuova comunità che disporrà del suo proprio server e che ha già il proprio sito e il proprio forum.

L'équipe è a vostra disposizione per la presentazione di questo originale MMORPG online e vi darà tutte le informazioni necessarie.Rispondendo a tutte le vostre domande.

Il file PDF in allegato fa da presentazione del gioco(disponibile anche in .docx) e vi fornirà molte informazioni importanti.Avete anche a disposizione tutti i link per accedere direttamente al materiale di presentazione che vi sarà utile e necessario.

DOFUS è un videogioco online per PC dall’universo unico, a metà strada tra videogioco e manga interattivo.
Grazie al successo nazionale e internazionale la comunità di DOFUS continua ad ampliarsi perennemente. Con più di 7 milioni di giocatori nel mondo, questo MMORPG online ha conosciuto e continua a conoscere un successo strepitoso.
L’uscita di questo gioco in Italia si annuncia quindi come una vero e proprio avvenimento per tutti i fan italiani di MMORPG online, di manga, e altro ancora. Si offre una vera chance ai giocatori italiani, che potranno approfittare di un gioco di questo calibro completamente nella loro lingua. DOFUS accontenterà piccoli e grandi grazie alla sua semplicità, alla sua ricchezza, alla durata di vita eccezionale e a un universo unico nel suo genere.
Nuove zone, nuove funzionalità, nuovi mostri, nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. Infatti, ci sarà un nuovo episodio ogni due settimane circa, e ci saranno sempre nuove sorprese per i giocatori.



Non mi resta che augurarvi un buon viaggio nel mondo magico di DOFUS.

Sito Dofus Italia

Sito Ankama Games

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.