Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


22 feb 2008

Il Vespa pensiero sui blog e quelli che vi scrivono

la trasmissione di Vespa,ne ha dette di stupidagini,ma l'ultima(e di sicuro non l'ultima),è davvero grossa.Infatti secondo Vespa e altri psicologi presenti nella trasmissione,i ragazzi che hanno un blog sono tutti malati mentali e prostitute,se si parla di ragazze.E che chi scrive sul blog lo fà solo perchè è stato scartato da un reality,be questo la dice lunga sul programma Porta a Porta e su come siano lontane le idee che hanno sti tipi dalla realtà.Guarda il video,astenersi se avete stomaco debole.

Altri post della categoria...


3 commenti :

  1. Questi non l'hanno mai visto un blog...

    Parlano di mania di visibilità ma sono i primi che presenziano indiscriminatamente ogni trasmissione televisiva.

    La tv e queste facce di c..o che la popolano hanno fatto il loro tempo, fortunatamente presto si estingueranno come i dinosauri.

    Viva Internet, viva la libertà!

    RispondiElimina
  2. ogni volta credo che non possano dire stupidagini più grosse,ma puntualmente mi ricredo

    RispondiElimina
  3. a livello teorico condivido quasi tutte le banalità che hanno detto: dare e avere in cambio qualcosa è prostituirsi, come pure la psicologa che va in tv col bel vestito a dare "spiegazioni" in cambio di notorietà (e di soldi penso), dal suo punto di vista si "prostituisce". L'altro, lo psichiatra, non ha un blog ma partecipa al reality show dell'isola dei famosi, pure lui si è omologato alla "prostituzione".
    il problema è sempre relativo al contenuto di chi parla: se uno non ha nulla da dire e da mettere in mostra è inutile che va in tv o apra un blog. Ma è birrazzo che chi parla negativamente di voyerismo di massa, ne sposi poi i principi. Galimberti direbbe ecco a voi gli spudorati...

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.