Pochi giorni fà vi ho parlato in un post diAdobe Air,un applicazione ottima per creare software che si integrano con le applicazioni internet.Usando questo strumento quelli di Ebay hanno creato un programma,che porta il mitico sito di aste on-line sul vostro computer,potendolo cosi usare come si fà con un client di posta elettronica.
EBay Desktop 1,0 fornisce un alternativa al sito di eBay - si può utilizzare per la ricerca,fare offerte,tenere traccia delle tue aste,e altro ancora. E dato che utilizza Adobe AIR,gira su Windows (XP e Vista) e Max OS X (10,4 e 10,5).
Il programma pesa circa 7 MB (Adobe AIR incluso).Installarlo è veloce e facile,la prima volta che si avvia il programma,ti verrà mostrata un introduzione che spiega il suo utilizzo.Dalla home page di eBay desktop puoi monitorare tutte le attività di fatturazione,con distinte schede per la ricerca di oggetti,per il monitoraggio e il pagamento delle offerte aggiudicate,e una scheda feed.
EBay ha messo un sacco di lavoro in questa applicazione desktop, e lo si vede.L'interfaccia è pulita e molto intuitiva.L'unico inconveniente principale è la mancanza di caratteristiche per i venditori.Non è possibile tenere traccia degli oggetti che stai vendendo o delle tue vendite effettueate.
via-Downloadsquad
27 feb 2008
Ebay Desktop1.0:porta le aste sul tuo pc
Pubblicato da TuttoVolume alle 4:30 AM
Etichette: computer , download , software , software web , utili
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.