Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


8 mar 2009

Sobes: gestire Facebook, Twitter, Friend Feed, YouTube, Flickr, e i feed comodamente dal desktop.

09-03-2009 2.58 Se non volete più saltare da una scheda all’altra per tenere sott’occhio il vostro profilo Facebook, senza perdere di vista quello che fanno i vostri contatti su Twitter, FriendFeed e YouTube, e controllando anche i vostri feed preferiti, allora dovete provare Sobes.

Sobes è un applicazione desktop gratuita, che funziona indipendentemente dal browser, e vi permette di controllare tutta la vostra vita sociale nel web da una sola finestra, e in modo molto comodo.

09-03-2009 2.57 Avete la possibilità di personalizzare e organizzare le informazioni grazie a dei moduli che si adattano alle vostre scelte, permettendovi di indicare quali argomenti o contatti seguire, estraendo dalle fonti scelte,  news, immagini, video, aggiornamenti di stato, e altri dati.

Sobes può essere installato su Windows XP/Vista/7, l’unico requisito è .NET Framework 3,5 SP1.

Nota: Per scaricarlo vi viene chiesto di creare un account, non necessario per utilizzare l’applicazione, quindi cliccate sul link Click here to download sobes directly tralasciando la procedura di registrazione.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.