Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


02 gen 2009

PC Tools Internet Security 2009 con licenza gratuita valida 1 anno.

682 PC Tools Internet Security 2009 è una suite di sicurezza all-in-one che include il noto PC Tools Spyware Doctor, pluripremiato anti-spyware, PC Tools AntiVirus, PC Tools Firewall Plus e la protezione anti-spam il tutto in una sola applicazione, che può essere installata su sistemi Windows a 32-bit.

PC Tools Internet Security 2009, protegge il sistema a 360° ed è in grado di rilevare, rimuovere e bloccare tutti i tipi di spyware, adware, virus, trojan, worm, keylogger e altre minacce online, oltre alla protezione da hacker o attacchi di rete, il filtraggio dello spam offre protezione anche per la vostra casella e-mail.

PC Tools Internet Security 2009 costa $ 59,95 per 1 anno licenza. L’abbonamento permette all'utente di avere accesso a tutte le nuove versioni, aggiornamenti illimitati e supporto per 1 anno.

Una promozione della Westpac Banking Corporation (WBC), rende possibile a tutti procurarsi  una licenza gratuita valida 1 anno per PCTools Internet Security 2009 con attivazione regolare.

 
Per ottenere la chiave di licenza e attivare la versione completa del prodotto, raggiungete il seguente URL:
http://www.pctools.com/wbc/

PC Tools Internet Security 2009 free Inserite nome, cognome, indirizzo email e una password, quindi fate clic sul pulsante "Signup!", non prima però di aver rimosso i segni di spunta dalle caselle, cosi da non ricevere le offerte.

PC Tools Internet Security 2009 free Subito dopo visualizzerete la licenza e i dettagli per scaricare Internet Security, e riceverete anche una mail contenente anch’essa la chiave di attivazione per attivare PC Tools Internet Security 2009.

 
Scaricate PC Tools Internet Security 2009 in Italiano.


PC Tools Internet Security 2009 free Dopo l'installazione, PC Tools Internet Security 2009  sarà pienamente funzionale per 15 giorni. Per registrarsi, bisogna cliccare su "Registrati" nella schermata principale del programma e immettere il nome e la chiave di licenza ricevuta via e-mail.

Una volta che avrete fornito le informazioni sulla licenza valida al programma, la versione registrata di Internet Security sarà quindi attivata.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin