Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


23 dic 2008

Twitter rilancia la ricerca utenti per nome.

twitter Può sembrare sorprendente, ma per un lungo periodo di tempo, Twitter, uno dei servizi che ha riscontrato maggior successo tra gli utenti, non ha offerto nessun tipo di strumento per cercare un utente per nome all’interno dell’enorme database di utilizzatori del famoso servizio di microblogging. E dire che Twitter ha provato ad offrire una funzione per cercare le persone, ma il servizio di ricerca è stato rimosso in seguito ad alcune difficolta tecniche.

Oggi il servizio di microblogging ci riprova, e rilancia il motore di ricerca utenti per nome o nickname, e migliorandolo anche.


twitter Il nuovo servizio è più veloce nella ricerca e mostra i risultati anche dei nomi che sono simili a quello digitato nella casella di ricerca. Quindi, se si inserisce un nome sbagliato, Twitter cercherà di aiutarvi a trovare l’utente corretto comunque.
I risultati sono classificati in base al numero di follow che ogni utente ha collezionato. È possibile eseguire la ricerca per gli utenti facendo clic sul link “Find People" in alto.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin