In un comunicato pubblicato sul blog in lingua italiana, Google rende noto al pubblico la disponibilità di Street View aggiunto in Google Maps Mobile, che abilita il supporto per i dispositivi mobile Nokia S60 e Windows Mobile, scelti in quanto risultano essere i dispositivi più utilizzati.
Con Street View potete esplorare le strade d'Italia e altre nazioni per orientarvi nella ricerca di un posto, una società, o semplicemente per avere indicazioni stradali, e tutto ciò direttamente sullo schermo del vostro cellulare, smartphone o palmare.
Inoltre potrete ottenere indicazioni stradali per raggiungere una destinazione a piedi, in auto o con i mezzi pubblici e consultare informazioni su ristoranti e locali.
Non vi resta che provare Street View scaricando l’applicazione Google Maps Mobile 2.3 visitando la pagina www.google.it/gmm direttamente dal vostro cellulare compatibile, oppure recandovi sul sito Google Mobile e inserendo il vostro numero di cellulare, dove vi verrà recapitato il link per i download.
Argomenti Correlati:
- phoload: tante applicazioni e giochi per cellulare da scaricare gratuitamente.
- Prova Internet Explorer Mobile 6 sul desktop.
- Cattura screenshot dal display dei cellulari Nokia.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.