Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 dic 2008

Streetview ora anche per cellulari Nokia S60 e Windows Mobile.

streetview In un comunicato pubblicato sul blog in lingua italiana, Google rende noto al pubblico la disponibilità di Street View aggiunto in Google Maps Mobile, che abilita il supporto per i dispositivi mobile Nokia S60 e Windows Mobile, scelti in quanto risultano essere i dispositivi più utilizzati.

 
Con Street View potete esplorare le strade d'Italia e altre nazioni per orientarvi nella ricerca di un posto, una società, o semplicemente per avere indicazioni stradali, e tutto ciò direttamente sullo schermo del vostro cellulare, smartphone o palmare.

Inoltre potrete ottenere indicazioni stradali per raggiungere una destinazione a piedi, in auto o con i mezzi pubblici e consultare informazioni su ristoranti e locali.

Non vi resta che provare Street View scaricando l’applicazione Google Maps Mobile 2.3 visitando la pagina www.google.it/gmm direttamente dal vostro cellulare compatibile, oppure recandovi sul sito Google Mobile e inserendo il vostro numero di cellulare, dove vi verrà recapitato il link per i download.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin