Psolenoid permette in un'interfaccia intuitiva, di collegare i blog tra loro, si tratta di una specie di evoluzione dello scambio link in modo contestuale, ma focalizzato sui post relativi e non sul semplice link alla home page di un blog.
Se attivato su un blog (blog A), Psolenoid consente di creare un reciproco scambio di link a doppio senso tra i post di un blog e un altro post relativo all’argomento trattato sul un altro blog che utilizza Psolenoid (blog B), creando cosi un collegamento dei post su entrambi i blog. Il post sul blog A verrà collegato al post sul blog B e viceversa.
Psolenoid from psolenoid on Vimeo.
Visivamente, Psolenoid appare nella parte inferiore di un post del blog, è simile a un commento, ma è più ricco di informazioni. Esso comprende una anteprima del post sul blog, un breve commento che introduce il sito, e un immagine del profilo.
Nella continua evoluzione della blogosfera, la connessione a due vie tra i blog è il prossimo passo. Psolenoid opera attraverso le piattaforme di blogging e mira a manifestare le connessioni tra i post dei blog che non sarebbero altrimenti collegati. Il processo aumenta i lettori di entrambi i blog, e di conseguenza, distribuisce in modo più efficiente i contenuti in tutta la blogosfera.
Argomenti Correlati:
Add To Any: pulsante di condivisione per blog.
Disqus: un solo profilo per commentare su più blog.
Pubblica un post su più blog contemporaneamente.
lo sto provando anche io
RispondiEliminama qui sotto non dovrebbe apparire?
nel senso, sul mio blog appare sotot ogni post e posso correlare post miei, in teoria dovrebbe apparirmi anche sui post di chi lo ha attivato no?
ok ora appare :-)
RispondiElimina