Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


06 nov 2008

UEE: proteggi i tuoi file da occhi indiscreti


Proteggere i nostri documenti privati da occhi indiscreti, è un abitudine che molte persone trascurano. Spesso succede perché utenti pochi esperti non sanno e non hanno un modo semplice per farlo.
Ecco perché questa offerta dovrebbe invogliarvi a mettere un lucchetto ai vostri documenti, con un programma semplice da utilizzare, e soprattuto gratuito, ma solo per oggi, quindi affrettatevi se non volete lasciarvi sfuggire l'occasione.

Uconomix Encryption Engine permette di proteggere la privacy ed i dati sensibili cifrandoli e blindandoli con una password. Da quel momento i file saranno visualizzabili solo dopo averli sbloccati.

Uconomix Encryption Engine permette di cifrare cartelle in pochissimi click. I file cifrati possono anche essere inviati e spostati senza perdere la protezione aggiunta.

UEE può cifrare ogni tipo di file come Word, PDF, Excel, PPT, immagini, MP3, AVI ed altro. Supporta le seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese ed Italiano.

Il programma viene venduto a €19.99, ma se lo scaricate utilizzando il link di seguito, potete averlo gratis.


Link per il download.


Argomenti Correlati:

2 trucchi per nascondere file e cartelle.

Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin