Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


20 nov 2008

Minitube: crea il tuo canale musicale personale.

minitube

Minitube è un plugin per Winamp, che provvede ad effettuare una ricerca automatica su Youtube, una volta che un brano comincia a essere riprodotto, mostrandovi sul vostro desktop il video corrispondente al primo risultato che combacia con il titolo del brano sul portale Youtube.

Sarebbe piuttosto caotico se sia il lettore musicale che quello video, riproducessero contemporaneamente il brano, quindi gli sviluppatori hanno pensato che se scegliete di riprodurre la musica in Winamp, viene disattivato l'audio del video, oppure si può disattivare Winamp e riprodurre il video compreso di audio.

Minitube possiede ulteriori opzioni che possono migliorare l'esperienza. E 'possibile impostare la connessione a bassa o ad alta larghezza di banda, avviare il video in una finestra o a schermo intero, nascondere automaticamente il player o saltare al brano successivo se il video non viene trovato.

La riproduzione non è in sincrono purtroppo, questo è dovuto al fatto che il brano musicale inizia la riproduzione, mentre il plugin deve prima cercare il video. Può anche accadere che su Youtube il video non è più disponibile, quindi il modo migliore per utilizzare Minitube, è quello di caricare la playlist di mp3 in Winamp e scegliere di riprodurre il video con l’audio, disabilitando il sonoro del file MP3 che risiede sul vostro computer.

Questo sarebbe come avere un canale di musica personalizzata.

Argomenti Correlati:

Testi delle canzoni su Windows Media Player e Winamp.

Plugin per pubblicare foto su Facebook e video su Youtube direttamente da Raccolta foto di Windows Live.

MySpeed: accelera o rallenta la riproduzione video su Youtube.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin