Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


10 nov 2008

La calcolatrice di Windows 7 disponibile per Windows Vista.


Nella settimana scorsa ho scritto diversi articoli relativi a Windows 7, mostrandovi alcuni screenshot e dandovi la possibilità di scaricare i Wallaper, il tema , e un pack completo di programmi per traformare Vista in Windows 7, in più vi ho fatto conoscere il nuovo Windows Media Player 12, oltre a postare la notizia dell'uscita di un file torrent per scaricare e installare il nuovo sistema operativo della Microsoft.

Windows 7, oltre alla nuova versione di WMP 12, conterrà una nuova versione di calcolatrice che avrà 4 modalità, a differenza delle attuali 2. Queste modalità sono Standard, Scientifica, Programmer, e le Statistics.

Questa calcolatrice è stata inclusa in Windows 7 M3 pre-beta, e indovinate? Potete scaricarla gratuitamente per utilizzarla su Windows Vista!
Ecco il link per scaricarla.

http://rapidshare.com/files/162537972/windows-7-calculator.rar

Non vi è alcuna necessità di installazione. Basta semplicemente scompattare il file compresso, ed eseguire la calcolatrice dal file EXE. Se volete è inoltre possibile sostituire la calcolatrice di default del sistema Vista con questa nuova versione per Windows 7.

Seguire i passaggi qui sotto per farlo:

copiate il file calc.exe nella cartella C: \ Windows \ System32 \
e il file en-US/calc.exe.mui nella cartella C: \ Windows \ System32 \ en-US \


Ora dovreste avere la nuova calcolatrice di Windows 7 al posto di quella di default di Windows Vista. Assicuratevi di fare una copia di backup della calcolatrice originale prima di sostituire i file di sistema. La nuova calcolatrice è disponibile solo in inglese, aspetto superfluo visto che stiamo parlando di numeri.

Thanks Sizzled Core.

Altri post della categoria...