Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


26 giu 2008

Windows 7,è gia possibile scaricarlo dai canali torrent


Se ne parla in rete tantissimo,rimbalzano video,foto,e indiscrezioni.Non sto parlando della nascita del messia,ma di Windows 7,che da fonti legate a Redmond si attende per il 2009/2010.

Ma come succedeva a Napoli qualche tempo fà,e cioè che i film uscissero sulle bancarelle prima dell'uscita nelle sale cinematografiche,la versione di Windows 7 nome in codice Milestone 1(o Windows 7 M 1)numero di versione 6.1.6519.1 (6519.1.071220-1525)rilasciata nel gennaio 2008 in entrambe le versioni a x86 e x64,è ora trapelata gratuitamente sui canali BT(BitTorrent).

Gli appassionati di tecnologia ansiosi che non possono attendere per provare Windows 7,ora hanno la possibilità di scaricare e installare la prima versione di Windows 7 M1.Ma ricorda che Windows 7 è ancora all'inizio della fase beta,atteso con data di uscita del 2009 o il 2010,più di 2 anni da adesso.Quindi,questo download non è per tutti,ma solo per quelli esperti,o per chi ha un pc da dedicare a questo sistema ancora embrionale,in quanto c'è da aspettarsi parecchi bug,e errori durante l'installazione e l'utilizzo quotidiano.
Per tutti gli altri che desiderano vedere come sarà Windows 7,ecco schermate e video demo di Windows 7 M1,e anche video demo del multi-touche del riconoscimento gesti in Windows 7 .

Per scaricare Windows 7 M1(richiede un client Torrent),oppure un link alternativo con il file in formato Zip.Dimensioni file 2.91 GB

Fonte-MyDigital Life,dove potrete trovare anche le istruzioni per attivare Windows 7.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.