Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


29 set 2008

Youtube: video fino a 1GB e fino a 10 assieme direttamente dal web uploader.


YouTube ha reso disponibile un nuovo web uploader che consente di caricare contemporaneamente fino a 10 video clip in una volta sola, e ciascuna di queste clip possono essere grandi fino a 1 GB.

Anche se era gia possibile caricare file di grandi dimensioni su YouTube in precedenza, era richiesto però un desktop Uploader basato su software, mentre ora è possibile inviare grandi file video su YouTube dal web browser stesso, senza richiedere alcun software.


Voglio ricordare inoltre che YouTube ha imposto un limite alla durata dei clip video, fissato a 10 minuti. Si suppone che tale limite sia stato introdotto per impedire alle persone di caricara filmati e video prelevati dalla TV, su YouTube.

Se invece quello che cercate è un modo per scaricare i video da Youtube e convertirli nel formato che desiderate, allora quello che ci vuole è xVideoServiceThief.

Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin