Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


09 set 2008

Royal noir: tema per Windows XP


Volete provare un tema alternativo per il vostro fidato Windows XP?

Royal Noir è un tema di Windows XP scoperto circa due anni fa. I colori usati dal tema sono il blu e il nero.

Per installarlo su Windows XP, basta scaricare il pacchetto Royale Noir (link diretto via gHacks) ed estrarlo sul computer. Una volta fatto questo dobbiamo spostare l'intera cartella Royale noir, nella cartella: windows \ resource \ themes \. Ora facendo clic sul file luna.msstyles si aprirà la finestra Proprietà dello schermo, dove potremo selezionare e impostare il nuovo tema, coma facciamo solitamente con i temi già integrati in Windows XP.


L'impostazione predefinita dei colori sarà il blu (Royal), per scegliere la combinazione alternativa dei colori, basta cliccare sul menù a discesa per visualizzare la seconda opzione (Royal Noir) che cambierà il colore dal blu al nero.

Se volete qualcosa di più colorato, allora su questo post troverete due stupendi temi dedicati alla famiglia Simpson, oppure se gradite modificare la schermata di accesso del vostro pc, leggete questo post. Ma non preoccupatevi non mi sono dimenticato di voi, per chi utilizza Vista, su questo post troverà veramente di tutto per personalizzare il proprio computer.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin