Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


25 feb 2008

Personalizza il tuo Vista,icone,sfondi,schermata di avvio,ecc...


Volete poter personalizzare il vostro pc con sistema operativo Vista?Ora potete con Vista Visual Master,un'applicazione gratuita che vi aiuterà a personalizzare il vostro Windows Vista facilmente. Con una semplice interfaccia pulita All-in-One e una serie di potenti strumenti per gestire impostazioni e modifiche. Ora è possibile cambiare l'aspetto delle finestre e dei pulsanti, modificare il sistema e le icone,riconfigurare il boot e la schermata di accesso, applicare nuovi temi,potendo personalizzare Windows Vista secondo i vostri desideri.

Ecco alcune funzionalità:
*Impostazioni di sistema
Potete rimuovere la piccola freccia su ogni icona,nascondere tutti gli oggetti del desktop; disattivare o attivare Windows Sidebar; disattivare o cambiare sfondo.
* Tema Patch
Patch per utilizzare altri temi per personalizzare il tuo computer.
* Cambia icone
Sì, è possibile sostituire circa 40 icone di sistema e centinaia di file di icone, tra cui "Computer", "Cestino" o addirittura icone per WinRar, Microsoft Word o Microsoft Excel, così come le icone per qualsiasi file o cartella.
* Schermate di avvio e di accesso
Vista con Visual Master ti permette di cambiare schermate di avvio e di accesso - non più il logo di Windows, quando si accende il computer.È possibile selezionare quello che volete vedere sullo schermo.
Logicamente il programma è solo per Windows Vista

Fonte-Vista123.net

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.