Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


26 set 2008

25 Proxies server per navigare anonimi.


Le popolari reti sociali e i servizi di bookmarking come MySpace, Facebook, Digg, StumbleUpon ecc solitamente vengono bloccati nelle scuole e nei luoghi di lavoro. Un modo per scavalcare questo blocco, è quello di utilizzare un server proxy.

Un altro vantaggio dei proxy web è che aiutano l'utente a tutelare la propria identità online. Essi nascondere l' indirizzo IP, consentendo di navigare camuffati sul web. Esistono molti di questi servizi anche gratuiti, purtroppo molte volte può capitare che il server sia down, e quindi non possiamo usare il proxy. Ecco allora un elenco di 25 web proxy (Sizzled Core) che puoi utilizzare per accedere a siti bloccati, cosi se uno di questi non è accessibile, puoi immediatamente provarne un altro.

25 Web Proxies per navigare anonimi.

Se poi vuoi andare oltre, e utilizzare un browser fatto appositamente per proteggere la privacy dell 'utente, non ha che l' imbarazzo della scelta, tra OperaTOR, Freedom Stick , xBBrowser, e Heatseek.
Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin