Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


17 giu 2008

xB:browser per navigare anonimi in rete


Vuoi essere sicuro di scorrazzare per il web nel più totale anonimato?xB browser può esserti d'aiuto.Questo browser è basato su Firefox,ma aggiunge una tonnellata di caratteristiche per la sicurezza che permettono di navigare anonimi in Internet,e rapidamente e facilmente cancellare tutti i dati privati.

Il browser si sviluppò dal ora defunto Torpark,ed è in grado di collegarsi alla rete di server anonimi Tor,che consentono di nascondere la propria posizione e identità.È anche possibile utilizzare XB browser per connettersi alla rete XeroBank,che è una alternativa commerciale a Tor.Dovete pagare per l'accesso alla rete XeroBank.

XeroBank fornisce anche altri programmi per l'accesso a Internet anonimo compresi xB mail,per l'invio di posta criptatam,e Xb VPN per la connessione alla rete XeroBank per rendere anonime tutte le tue transazioni in Internet.

Via-Downloadsquad.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.