Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


21 lug 2008

Scaricare i video da Youtube in Internet Explorer,direttamente dal menù contestuale.


Gli utenti Firefox sono inondati di add-on che offrono loro la possibilità di scaricare i video da siti come Youtube,mentre chi utilizza Internet Explorer,per farlo o deve utilizzare uno di quei servizi on-line,che permettono inserendo l'URL del video,di scaricarlo sul proprio hard disk,o un programma apposito come VideoGet.

Youtube File Hack Tool viene in aiuto agli utilizzatori di Internet Explorer,mettendo a disposizione un modo per scaricare i video da YouTube facilmente.

Questo plugin per Internet Explorer,aggiunge una voce al menu contestuale che appare quando clicchiamo sul tasto destro del mouse.Tutte quello che si deve fare per scaricare un video,è appunto cliccare col pulsante destro del mouse su un link che punta a un video di YouTube e selezionare "Download this YouTube video"(immagine sopra),opzione aggiunta da Youtube file Hack Tool.

Apparirà una finestra di dialogo per scaricare il file,e inoltre se clicchiamo CTRL+V ,il nome del video verrà automaticamente assegnato al file che abbiamo scaricato,un altro comfort del plug-in.

Via-gHacks.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.